martedì 28 febbraio 2017

POMERANIA/SPITZ TEDESCHI NANI maschi IN VENDITA Allev. Infinity Mon Amour Catania di A. Rinaldi


Disponibili al compimento dei 90 giorni di vita cuccioli di spitz tedesco nano/pomerania maschi.

I cuccioli saranno consegnati con sverminazioni complete 30 gg e 45 gg, ciclo completo vaccinazioni Vanguard 7 polivalente, libretto sanitario attestante visite medico veterinarie, presenza entrambi testicoli, dentature corrette, esenti da qualunque malattia congenita ed incubata.
Microchip quindi iscrizione ASP ASL CANINA, Pedigree LIR 3° GENERAZIONE ( i figli di questi cuccioli se accoppiati con una femmina con pedigree LIR di 3° GENERAZIONE o ROI produrranno cuccioli ROI).Futuro colore dei cuccioli arancio e arancio carbonato (come i genitori foto in basso)

La selezione di questa generazione è stata personalmente curata e seguita in anni da me come mostrerà il pedigree dei cuccioli.

Di seguito al seguente link Clicca qui   sono riportate le condizioni di vendita poichè i cuccioli saranno consegnati con contratto esenzione tare genetiche in cambio dell'aggiornamento della vita del cucciolo.
Assistenza h24.

Di seguito foto genitori, pedigree genitori, video cuccioli datato 26-02-2017.
RICORDIAMO LO STANDARD DELLO SPITZ TEDESCO NANO/POMERANIA

Altezza al garrese 20 cm con una tolleranza di più o meno 2 cm quindi da 18 cm a 22cm.
Peso (non è indicativo della taglia ci sono spitz nani che pesano più dei piccoli, tutto dipende dalla linea di sangue) in questo caso i cuccioli avranno un peso tra i 2,3 kg e i 2,5 kg.
Si ricorda che lo spitz che pesa 3 kg non è più grande o differente semplicemente ha un ossatura più compatta e pesante o più larga e pesante, parliamo di pochi grammi di differenza e quindi per favore non fare affidamento a certi siti che dicono che lo spitz tende ad ingrassare e che 3 kg è in sovrappeso, documentatevi sullo spitz attraverso questo blog o sul nostro sito.

Il prezzo dei cuccioli è di 1800€ poichè hanno un pedigree LIR che permette di chiudere solo il campionato italiano non i campionati esteri.

Numero pedigree per cercare personalmente i pedigree dei genitori sul sito dell'E.N.C.I. alla voce Libro genealogico on line cliccando su questo link
Clicca qui

MADRE LI1591218

PADRE LO1628144



  Madre Infinity Mon Amour Joie Supreme (LIR di 2° GENERAZIONE) di Alessandra Rinaldi




                          Padre Glamurny Malchik Gold Baby di Emilio Motta pedigree ROI.




FOTO CUCCIOLI






                                                                 PEDIGREE MADRE
 PEDIGREE PADRE



VIDEO CUCCIOLI


L'intero video è disponibile al seguente link Clicca qui
Tutte le informazioni sono riportate in questo post di conseguenza si ricorda che non rispondiamo a messaggi su Whastapp, Messenger, sms ed E-mail.
Solo contatto telefonico sè davvero interessati.

3409663867
Per visitare il nostro sito  Clicca qui
Alessandra Rinaldi