mercoledì 28 dicembre 2016

Domande più frequenti parte 1: I DENTI PERCHE' NON FUNZIONA IL DENTASTIX E ALTRI PRODOTTI


 ESEMPIO DI DENTATURA TOTALMENTE PIENA DI TARTARO




Un esempio lampante sono i nostri denti!
I denti umani, chiaramente per quanto esistono milioni di pubblicità che invogliano ad acquistare dentifrici per "prevenire il tartaro" sappiamo benissimo che finiamo tutti dal dentista periodicamente a fare la pulizia dei denti.
Perché dovrebbe essere diverso per i cani?
Ci continuano a tempestare di pubblicità, che attualmente dicono "80% di prevenzione contro il tartaro"...
Ma davvero credete che il bastoncino dentastix "marca che davvero ci vorrebbe un post quanto non serva" PREVIENE IL TARTARO?

Iniziamo attraverso i post "domande frequenti" a conoscere le truffe, i prodotti iutili, come questo e gli attrattivi e disabituanti che presto potrete leggere.

Per pulire i denti del cane, ammesso che il cane poco importa la taglia, sia propenso a farsi mettere uno spazzolino in bocca "sé abituato sin da piccolo si può riuscire, altrimenti ci vuole molta pazienza" c'è bisogno proprio come per l'essere umano uno spazzolino ad ultra suoni, in questo post consiglieremo il migliore.


Cos'è il tartaro?



La placca si indurisce sui denti, formando  il tartaro. Anche il margine delle gengive può essere interessato da questo fenomeno che causa un‘irritazione dei tessuti e con il tempo può condurre a problemi più gravi come le carie. 
E' inutile quindi acquistare mangimi che pubblicizzano la diminuzione nonché la prevenzione del tartaro, poiché finiremo comunque a dover mettere il/i nostro/nostri cane/cani sotto anestesia per far la pulizia dei denti.

E non parliamo certo di 10,00
€ a pulizia...
Di conseguenza la soluzione consigliata è questo apparecchio che sicuramente è un piccolo investimento iniziale, con il quale paghereste 4 pulizie dei denti ed è utilizzabile anche per l'uomo.

https://denti-sani-con-emmipet.emmi-club.de/it/shop/id/66
https://www.youtube.com/watch?v=UfAInNDSUq4



Emmi-pet Basis Set 
240 QP 

Pulizia dentale silenziosa e senza vibrazioni 

Negli esseri umani come negli animali, una dentatura sana e forte ha gli stessi effetti positivi sull’organismo. Infiammazioni delle gengive ( gengiviti), la formazione di placca e tartaro, le parodontiti, la rimozione meccanica del tartaro, in combinazione ad anestesia, sovraccaricano di stress fisico ed emotivo sia l’animale che il proprietario. 

Per trattare e soprattutto prevenire l’insorgere delle suddette condizioni, è stato sviluppato lo spazzolino Ultrasuoni Emmi-pet. Per ottenere un risultato ottimale, il trattamento con Emmi-pet deve essere eseguito quanto più piacevole possibile per il vostro animale domestico , senza ansie o stress da parte del proprietario o operatore . Emmi-pet funziona senza vibrazioni e senza rumore, basta appoggiare delicatamente le setole sulla zona da trattare. Il trattamento effettuato in questo modo ha un effetto molto positivo sugli animali e contribuisce ad una maggiore accettazione della seduta di pulizia una volta che l’animale ha realizzato che la seduta non è legata a stress o spazzolature che causano dolore. 

Igiene orale senza spazzolare – Il grande vantaggio nei problemi gengivali.

 Emmi-pet ha un vantaggio significativo per le gengive infiammate o sensibili: pulisce in modo delicato, indolore e senza bisogno di spazzolare, servendosi dei benefici degli ultrasuoni puri e completamente innocui per il vostro animale. Grazie all’aumento della circolazione, nei tessuti trattati con Emmi-pet vengono liberate energie endogene, ossia del sistema immunitario, che aiutano a rafforzare significativamente le difese dell'organismo, per cui viene accelerato il processo di guarigione. 

Funzioni & Caratteristiche 
• Pulisce con Ultrasuoni puri – max. 96 milioni di oscillazioni al minuto 
• Pulizia dentale delicata per il vostro animale, senza vibrazioni, senza rumore, senza spazzolare 
• Gli Ultrasuoni originali Emmi-pet penetrano fino a 12mm di profondità sia gengive che nelle gengivali, aiutando così a prevenire
  gengiviti, parodontiti, tartaro e alito cattivo

Emmi-pet è stata certificata in Austria a dall'Ufficio per il corretto allevamento, detenzione e benessere degli animali (FTT) come prodotto idoneo le norme vigenti di Protezione Animale.






Ulteriori info https://denti-sani-con-emmipet.emmi-club.de/it/shop/produkte/id/66008